Home / Nuovo bollettino di pagamento …

Nuovo bollettino di pagamento ACER - PagoPA

A partire dalla bolletta di gennaio 2022

A partire dal mese di gennaio 2022, gli utenti che non hanno la domiciliazione bancaria riceveranno un nuovo avviso di pagamento PagoPA al posto del classico bollettino MAV bancario.
Questo avviso di pagamento è utilizzabile per pagare con numerose modalità: in posta, in banca, in tabaccheria, al supermercato, in ricevitoria, agli sportelli bancomat, con homebanking, con cbill, con satispay.
Nel documento qui si seguito (che trovate allegato anche alla vostra bolletta di gennaio) tutti i dettagli sulle nuove modalità di pagamento: scarica e leggi il pdf con tutte le informazioni.
Nelle prossime settimane verranno implementati ulteriori servizi quali ad esempio la possibilità di consultare online (mediante SPID) la propria posizione, stamparsi fattura e bollettino e pagare direttamente online.
Inoltre, chi utilizza la App IO riceverà una notifica all'interno della App con la possibilità anche in questo caso di visualizzare fattura e bollettino e pagarlo direttamente dentro la App.
 

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”.