Contatti rapidi
Cerca

Manutenzione

Contatti per richieste intervento e segnalazione guasti

Per pratiche di manutenzione e informazioni (NO guasti e interventi) il servizio manutenzione risponde alle telefonate (al numero 0544 210155) lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 10 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

Per informazioni su pratiche in corso è anche possibile inviare una e-mail a manutenzione@acerravenna.it.

Per segnalazione guasti e richieste di intervento contattare il numero verde unico 800 215 615 con le seguenti modalità
- servizio ORDINARIO, dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 e  dalle 14 alle 18;
- solo per EMERGENZE, garantito l’intervento in reperibilità anche negli altri orari.

Altre informazioni utili:

Richiedere la manutenzione

Attività manutentive L'assegnatario è tenuto ad eseguire tutte quelle ...

Come avviene la ripartizione degli oneri per la manutenzione degli alloggi tra assegnatari ed ACER

I criteri di ripartizione delle spese prevedono in linea generale: sostituzioni a carico ACER...

Disdire/Riconsegnare un alloggio

La disdetta dell'alloggio deve essere comunicata dall'Assegnatario all' ACER con il ...

Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella cookie policy.
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.