Info & Serviziscopri ACER Ravenna

Home / Amministrazione Trasparente / Pagamenti dell'amministrazione

Amministrazione Trasparente

Pagamenti dell'amministrazione

 

 

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE SU SPLIT PAYMENT E FATTURAZIONE ELETTRONICA:

Per le fatture emesse fino al 31/12/2017 Acer Ravenna non era soggetta alla scissione dei pagamenti (split payment). In esecuzione del D.L. 148/2017 (cosiddetto collegato fiscale 2018) convertito con L. 172 del 04/12/2017  a decorrere dal 1 gennaio 2018 anche gli enti pubblici economici locali, tra i quali rientra Acer Ravenna, sono soggetti alla scissione dei pagamenti in materia di IVA per le fatture ricevute.
Le fatture emesse a decorrere dal 01/01/2018 nei confronti di Acer Ravenna devono pertanto rispettare le prescrizioni del Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze emanato ai sensi dell'art. 3 comma 2 del citato D.L. 148/2017.

 

- ACER Ravenna, pur essendo iscritta all'IPA e pur disponendo di un codice univoco ufficio, alla luce della normativa vigente non è soggetta all'obbligo di attivazione della fatturazione elettronica.

data ultimo aggiornamento 27/07/2018

08:0017/11/2018

Informativa estesa sull'uso dei cookies