Info & Serviziscopri ACER Ravenna

Pagamenti dell'amministrazione

IBAN e pagamenti informatici

Per gli utenti che non hanno attivato la domiciliazione bancaria, si segnala che è possibile effettuare i pagamenti dei bollettini mensili MAV con le seguenti modalità:

1-Pagamento tramite Home Banking della propria banca
Il pagamento del MAV può essere effettuato online attraverso il servizio di Home Banking messo a disposizione dal proprio istituto di credito di riferimento; basta ricercare la funzionalità pagamento bollettini/MAV, inserire il codice identificativo del MAV, l’importo e gli eventuali dati anagrafici richiesti e procedere con il pagamento, con addebito sul proprio conto corrente.

2-Pagamento tramite Satispay
Con Satispay, applicazione disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS è possibile pagare i  bollettini MAV, usando il credito disponibile sul proprio account: basta inquadrare o digitare il codice identificativo del MAV, l’importo e procedere col pagamento.

3-Pagamento MAV presso lo sportello Bancomat della propria banca
Occorre in questo caso recarsi presso lo sportello Bancomat della propria banca, inserire al suo interno la carta Bancomat, selezionare l’opzione per effettuare il pagamento del bollettino MAV, digitare i dati richiesti (codice identificativo MAV, importo da versare ed eventuale causale), confermare l’esecuzione dell’operazione e ritirare lo scontrino stampato che farà anche da ricevuta.

IN VIA ECCEZIONALE, E’ POSSIBILE ANCHE UTILIZZARE UN BOLLETTINO POSTALE COMPILANDOLO CON I DATI PRESENTI IN FATTURA E NEL MAV, CON LE SEGUENTI OPZIONI:
- Pagamento utilizzando il servizio online di MyPoste
Il pagamento dell’affitto  può essere effettuato online tramite il servizio sul sito di Poste Italiane con registrazione nell’area MyPoste, utilizzando la funzione PagaOnLine-Compila Bollettino Bianco  sul C/C postale 14127484, Causale MESE AFFITTO-NOME E COGNOME-NUMERO FATTURA.
- Pagamento con bollettino di conto corrente postale
Il pagamento dell’affitto può avvenire con versamento sul conto corrente postale nr. 14127484 intestato a Azienda Casa Emilia Romagna compilando il bollettino postale, Causale MESE AFFITTO- NOME E COGNOME-NUMERO FATTURA.

Infine, si ricorda agli utenti che è sempre attivabile la domiciliazione bancaria/postale, per addebitare direttamente l'importo dell'affitto nel proprio conto corrente bancario o postale. Per chi volesse attivare la domiciliazione bancaria/postale, è possibile scaricare direttamente il modulo precompilato da firmare e consegnare o recapitare via e-mail in banca/posta, e nel quale l'unico campo da compilare è quello relativo al codice IBAN del vostro conto corrente. Per poter scaricare il modulo è necessario conoscere il proprio codice utente (si trova in tutte le bollette e in tutte le comunicazioni che inviamo mensilmente a casa) e il proprio codice fiscale. La pagina dalla quale scaricare il suddetto modulo è la seguente: http://acerweb.sistemihyper.net/separid
------
 

DATI CONTI CORRENTI AMMINISTRAZIONE:

 

- Pagamenti tramite bonifico bancario presso Cassa di Risparmio di Ravenna:

IBAN IT 44 F 06270 13199 T20990000011

- Pagamenti tramite conto corrente postale presso Poste Italiane:

C/P 14127484

- Pagamenti per PIANI DI RIENTRO conto corrente postale presso Poste Italiane:

C/P 1021374648

08:0005/08/2021

Informativa estesa sull'uso dei cookies