Home / News / Variazione orari ricevimento u…

Variazione orari ricevimento uffici

28/01/2019

Dal 01/02/2019, i nuovi orari di ricevimento sono i seguenti:
 

  • GESTIONE IMMOBILIARE, UTENZA, SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI, SEGRETERIA:
  • Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle 11.00
  • Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00
 
  • SERVIZIO DI MANUTENZIONE / SERVIZIO TECNICO:
  • Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 8.30 alle 11.00
  • Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00
  • Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 (SOLO SU APPUNTAMENTO contattando il numero telefonico 0544/210155).

A decorrere dal 01/02/2019 i contatti telefonici con l’ Ufficio di Manutenzione sono i seguenti:
  • 0544 210106 (per richieste di interventi di manutenzione);
  • numero verde 800215615 (SOLO per EMERGENZE, cioè guasti di estrema gravità che possono pregiudicare la sicurezza o la salute di persone / cose);
  • 0544 210155 – NUOVO NUMERO UNICO SERVIZIO MANUTENZIONE (per informazioni, gestione pratiche ecc. - Per appuntamenti telefonare il Lunedì / Martedì / Giovedì / Venerdì dalle ore 8.30 alle 10.00;  NON si registrano richieste di interventi manutentivi).
Informativa estesa sull'uso dei cookies