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Ottenere informazioni

Come fare per...

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è a disposizione degli Utenti per dare, telefonicamente o personalmente, orientamento ed assistenza su:

  • informazioni di primo livello sul funzionamento dei servizi
  • informazioni sui percorsi verso le prestazioni
  • informazioni sui diritti dell'Utenza (es. accesso alla documentazione amministrativa)
  • prestazioni dirette di carattere generale (es. anagrafe utenza, canoni di locazione, cambio alloggio, ecc.).

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha il compito di raccogliere suggerimenti, segnalazioni, istanze, reclami e domande degli Utenti. Con riferimento, in particolare, alle segnalazioni e/o reclami relativi a violazioni del regolamento d'uso degli alloggi ERP, l'URP fornisce una risposta entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione, se questa non presenta carattere d'urgenza.

La comunicazione verso gli Utenti è affidata anche alle indicazioni sulle bollette dei canoni o, generale, alla pubblicazione di scadenze e disposizioni sia sull'Albo Aziendale, sia su giornali locali o altri mezzi di comunicazione, ivi compreso il sito web aziendale.

Gli Utenti/Clienti sono periodicamente informati mediante la pubblicazione e l'invio a domicilio del notiziario dell'Azienda Casa Emilia Romagna della provincia di Ravenna "La Casa".

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì dalle 8.30 alle 11.00
Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00
Mercoledì e Sabato chiuso

Responsabile dell'URP
Dott. Giovanni Giuranna
Telefono 0544.210161
Numero verde 800.325949

 

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Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvia Bagnari

Contatto email: urp@acerravenna.it

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